Escursione in battello a Monaco
Un’escursione in battello a Monaco per vivere la Favola del Principato, scoprendo l’antica Rocca e la più moderna e mondana Montecarlo, con il famoso Casinò e le boutique di lusso.
Ecco la nostra proposta per un’escursione in battello a Monaco.
PROGRAMMA DELL’ESCURSIONE
- Imbarco da Nizza o Cannes e navigazione verso il Principato di Monaco.
- La navigazione dura 45 minuti da Nizza e 1h 15′ da Cannes e vi permetterà di ammirare la baia di Villefrance e la penisola di Cap Ferrat prima di sbarcare al Port Hercule.
- Dopo aver ammirato i lussuosi yacht, potrete salire alla rocca, la città vecchia, dove si potrà vedere il famoso Museo Oceanografico e assistere al tradizionale cambio della guardia davanti al Palazzo del Principe, il quale è a sua volta visitabile da maggio ad ottobre. Fra botteghe artigiane e negozietti potrete anche pranzare in deliziosi ristorantini.
- Nel pomeriggio potrete fare una tappa all’elegante Place du Casino con la possibilità di accedere alle sale da gioco del famoso Casinò per visitare le boutiques più esclusive.
- Tornando sul mare meritano una visita il giardino giapponese dedicato alla Principessa Grace e la Promenade dei Campioni, dove sono impresse le orme dei vincitori del Pallone d’Oro assegnato ogni anno dalla Fifa.
- Imbarco sul battello e rientro.
L’ESCURSIONE COMPRENDE
- Navigazione in battello da Nizza o da Cannes.
SERVIZI A LA CARTE
- Pranzo in un ristorante tradizionale di Monaco Ville o in un locale alla moda di Monte Carlo
L’ESCURSIONE NON COMPRENDE
- i biglietti d’ingresso a musei e attrazioni
- i pasti
- tutto ciò che non sia esplicitamente incluso ne “l’escursione comprende”